Cucciolata AOT (Attack on Titan)
Data di Nascita: 10 SETTEMBRE 2022
TEST GENITORI:
HCM gen N/N, HCM echo negative,
PKD gen N/N, PKD echo negative,
SMA gen negative,
PK-def negative,
FIV/FeLV negative
Il 10 Settembre 2022 sono arrivati in casa Famuli Strigarum, cinque splendidi giganti: tre femmine e due maschi. Sono davvero bellissimi e noi siamo già follemente innamorate di loro. A breve ve li presenteremo uno ad uno, ma per ora vi lasciamo a qualche immagine.
I cuccioli verranno ceduti, con contratto da compagnia (pet), al compimento del quarto mese [fine Dicembre 2022] con:
- Pedigree;
- 3 Vaccinazioni;
- Microchip;
- Libretto Sanitario;
- Certificato di buona salute;
- Kit Cucciolo.
- Copia test genitori N/N, ecocardio e eco reni.
Name: Annie
Gender: Femmina
Color: fs03 (merle effect)
Annie è la terza cucciola: nelle prime ore dopo il parto era la seconda più grande dell'intera cucciolata (seconda solo a Berthold) ed era forse la più accanita nel guardagnarsi il suo spazio durante le lunghe poppate. Questa sua verve, nei primi giorni dopo il parto, gli ha fatto guadagnare il nomignolo di Cersei, Cersei Lannister... e poi ovviamente Annie di Attack on Titan. Ad un mese e dieci giorni dalla nascita possiamo dire che la sua voracità non è cambiata affatto, buttandosi a capofitto ovunque ci sia del cibo (sicuramente questo suo lato, lo ha preso dalla mamma). È una gattina molto dinamica, giocherellona e curiosa, sempre in prima linea quando c'è da giocare con i fratelli o con le umane. Nonostante questa sua grande vitalità ed energia, anche lei non disdegna le coccole e i momenti di nanna in cui crolla inesorabilmente.
Name: Berthold
Gender: Maschio
Color: n03
Lui è davvero un gigantone buono: è il più lungo ed il più grosso in termini di peso, dell'intera cucciolata.
Name: Levi
Gender: Maschio
Color: a
Levi è il secondo cucciolo: ed è stato amore a prima vista per Ilaria, tanto da scattarsi un primo selfie, nelle prime ore dopo il parto, solo con lui. Durante i primi giorni di vita Levi è stato (come per Ymir) un osservato speciale, in quanto a volte veniva spodestato dai fratelli in cerca di latte. Latte che comunque non gli è mai mancato dato che per peso ha raggiunto presto suo fratello Berthold. Ad un mese e tredici giorni dalla nascita possiamo dire che il nostro Levi ha un carattere davvero dolcissimo ed è sicuramente il più "mammone". Rispetto ai fratelli preferisci intervellare i lunghi momenti di gioco a lunghi pisolini. Questo però non lo rendono meno giocherellone, anzi: quando è sveglio è una mina vagante e si butta nel gioco fino a quando non crolla dal sonno. Anche a lui, come tutti i fratelli, piacciono le coccole, cosi come i giochi con le umane, apprezzando molto anche il contatto fisico: infatti spesso ce lo ritroviamo appiccicato mentre è tra le braccia di Morfeo.
Name: Mikasa
Gender: Femmina
Color: f
Mikasa è la quarta cucciola: nelle prime ore dopo il parto, assieme a Annie, era la più accanita nel guardagnarsi il suo spazio durante le lunghe poppate. Questa sua verve, nei primi giorni dopo il parto, gli ha fatto guadagnare il nomignolo di Demonio, perchè lottava in ogni modo e maniera per avere il suo latte. Ad un mese e dodici giorni dalla nascita possiamo dire che la sua voracità non è cambiata affatto. È molto dinamica, giocherellona e curiosa, sempre in prima linea quando c'è da giocare con i fratelli o svegliarli quando lei ha ancora energie da vendere! Nonostante questa sua grande energia, è una gattina che ricerca tantissimo il contatto umano: gettandosi e, alle volte, arrampicandosi tra le braccia delle sue umane non appena le vede
Name: Ymir
Gender: Femmina
Color: fs22
Ymir è stata l'ultima di nata della cucciolata: era la più piccolina e quella a cui sono andate le nostre prime attenzioni, preoccupandoci che si attaccasse alle mammelle senza essere spodestata dai fratelli e sorelle più grandi di lei. Bhe ad un mese e nove giorni dalla nascita possiamo dire che ha raggiunto i fratelli in quanto a peso. È giocherellona e molto curiosa, è sveglia e non si fa problemi ad esplorare la casa da sola o in compagnia. È stata la prima ad "affrontare" il tappetto sensoriale senza problemi, dimostrando ai fratelli come muoversi. È una cucciola con un carattere vispo ma allo stesso tempo mansueto quando è ora delle coccole.